L'azienda Mascitti Gomme Snc

Mission aziendale

Mascitti Gomme

Lo scopo della nostra azienda è fornire all’utente finale la più ampia varietà di prodotti sul mercato, combinando la massima disponibilità e assistenza al montaggio, con il miglior prezzo. La nostra filosofia, con oltre 30 anni di esperienza, ci spinge ad essere vicini al cliente anche nel post vendita, attraverso un aggiornamento costante sugli avanzati sistemi software che usiamo.
E’ per questo che abbiamo deciso di avere anche una impronta fortemente ecologica, oggi più che mai necessaria nel nostro settore. Ci occupiamo noi, infatti, dello smaltimento delle vostre gomme usate. Tutti i pneumatici cambiati presso il nostro punto vendita finiscono in aziende che si occupano di recuperare gomme obsolete in altri processi produttivi.

I molti anni di lavoro specializzato nella vendita di pneumatici e di servizi, ci hanno permesso di guadagnare la vostra fiducia che, unita a una gestione rinnovata, ci permette di essere ancora più presenti sul territorio abruzzese e frentano in particolare, per coinvolgere ogni giorno, i buoni abitudinari del settore, e tutti quelli che non ancora ci conoscono.
A questo scopo, vi invitiamo tutti in azienda, per constatare di persona, come ci prendiamo cura delle vostre gomme, ottimizzando il loro rendimento e fornendo assistenza anche ai mezzi di privati e aziende.

Non solo pneumatici da autovettura e fuoristrada, ma anche gomme industriali, per carrello elevatore, superelastiche, anelli cushion, pneumatici per costruzione, cingoli in gomma e pneumatici per moto/scooter e quad/atv.
I lavori possono essere effettuati presso le vostre aziende, con la possibilità di estendere le migliori condizioni di acquisto ai vostri dipendenti.

Crediamo fortemente nel web, per questo offriamo anche assistenza online e consulenza operativa.
Un servizio aperto a tutti per conoscerci meglio e approfondire le molte tematiche del mondo moto/auto.
Il Gruppo MASCITTI GOMME, nella persona del Sig. Marco Mascitti, è a disposizione per qualsiasi necessità, risolvere problemi e soddisfare richieste, assistendo tutti con cortesia e professionalità.

Nel ringraziarvi per l’attenzione, vi auguriamo buona navigazione.

Marco Mascitti